Alien Laser Show © spettacolo di animazione di   Alien Studios ©

 

Alien Laser Show è un’animazione futuristica di grande impatto visivo, essa comprende uno o due performers, uomo donna, vestiti con un’armatura led e camminanti su trampoli di altezze rispettivamente di 2,30m lui e 2,10 lei.

Le movenze caratteristiche dei due personaggi vengono accompagnate da spari pirotecnici, gaysers e laser dance.  

-Gli spari pirotecnici vengono effettuati sia dai 4 cannoni fuoriescono dalle loro spalle sia dai fucili e pistole che vengono, via via usati durante l’animazione. 

 -I gaysers di CO2 vengono sparati da delle pistole ad alta pressione tenute sul cinturone e maneggiate, all' occorrenza, a mo di pistoleri. Da esse fuoriesce il gas CO2 (totalmente innocuo) che è contenuto nelle bombole che, i performers, tengono dietro alla schiena. 

 -L' ausilio di molteplici lasers rende l’animazione Alien Laser Show unica nel suo genere. Essi vengono maneggiati dai performers in maniera da sembrare delle lance di luce che si spezzano e si maneggiano a loro piacimento. Questa disciplina si chiama LASER DANCE. 

 L' ingresso in sala avviene con la nostra base musicale dopo di che, il DJ provvederà a mixare i suoi brani. 

 Cosa occorre: 

-Occorre un parcheggio comodo vicino al Vs ingresso perché trasportiamo, sul nostro furgoncino, vari colli.

 -Occorre un camerino capiente con un tavolo resistente, una sedia. Esso deve offrire buone condizioni di lavoro (es. ben illuminato, non sala fumatori, no bagni, ben riscaldato in inverno o ventilato d’ estate)

- durante la nostra performance la clientela deve essere tenuta sotto controllo dalla Vs sicurezza, al fine di evitare incidenti ambo le parti, le nostre armature hanno pulsanti lasers ed effetti pirotecnici. 

- La nostra Fog Machine professionale sarà affidata ad un vostro responsabile che ne garantirà il funzionamento sia durante che dopo la nostra prestazione 

-Il tragitto camerino-palco/pista deve essere facilmente percorribile visto che, i performers, si muovono sui trampoli con base di circa 20 cm x 40 cm. Da evitare scale strette e senza corri mano. Tenere conto anche della loro mole.

Importante: Ricordiamo che, nel caso di impossibilità della nostra esibizione a causa di giustificato motivo (vedi punti precedenti o maltempo) la nostra performance potrà essere interrotta in qualsiasi momento, a nostra discrezione e che il nostro compenso sarà della metà esatta del compenso totale originale.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now